Consulenza Psicologica via telefono

La Consulenza psicologica privata via telefono

Consulenza specialistica diretta via telefonoPsicolife, con l'obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione di una cultura psicologica, mette a disposizione dei propri visitatori un servizio di Consulenza privata via telefono a pagamento

Gli esperti di Psicolife esaminano le richieste che giungono dai visitatori del sito e rispondono alle domande cercando di fornire una indicazione di massima che possa essere utile all'utente.

Naturalmente la complessità delle dinamiche psicologiche dell'individuo non può essere esplicitata attraverso una semplice domanda nè può essere risolta con una pur valida risposta. Invitiamo pertanto i visitatori a tener conto di questa concreta e semplice verità nella valutazione delle risposte degli Esperti.

Il seguente servizio si svolge in base alle indicazioni del "Codice di condotta relativo all'utilizzo di teconologie per la comunicazione a distanza nell'attività professionale dello psicologo" del quale si consiglia di prendere visione prima di richiedere il servizio.

L'utente riceverà la risposta dell'Esperto direttamente nella sua casella di posta elettronica in genere entro le 36 - 48 ore lavorative dall'arrivo della richiesta.

Ogni consulenza telefonica ha un costo di € 45.00 e avviene su server sicuro.

Dopo aver pagato la consulenza tramite il pulsante "Paga adesso" completa il modulo seguente e poi invialo ai nostri Esperti cliccando su "Invia la richiesta".

Attraverso il sistema sicuro PayPal potrai pagare con Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, PostePay ) oppure utilizzando il tuo conto PayPal, se ne possiedi uno.


DATI GENERALI : (è obbligatorio riempire tutti i campi presenti)

Cognome Nome

Email

Indirizzo completo :

Telefono

sperto al quale si vuole rivolgere la richiesta di consulenza (se si desidera specificarlo):
Dr.


RICHIESTA DI CONSULENZA PRIVATA :

Inserisci ogni informazione che ritieni importante affinchè lo psicoterapeuta che riceve la tua domanda possa avere un quadro completo della situazione anche se è comunque importante cercare di essere sintetici.
Illustra il contesto (situazione familiare, di lavoro, affettiva, etc.) e poi il problema specifico.

Argomento trattato

Giorno richiesto Orario richiesto

Giorno alternativo Orario alternativo

Età

Scrivi qui sotto:



Riservatezza trattamento dati ai sensi della Legge 675/99

Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno usati da Psicolife e dagli Psicologi consulenti unicamente per lo svolgimento della attività professionale connessa alla richiesta dell'utente e che in nessun caso saranno diffusi o resi noti a terzi. Le email o le prenotazioni inviate dall'utente, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente distrutte.

Pertanto, ai sensi degli articoli 9-10-11-12-13-e 14 della Legge citata si autorizza Psicolife a raccogliere, registrare ed utilizzare i dati personali unicamente per la diagnosi, la cura e il sostegno.

Attenzione: n caso di risposta negativa non sarà possibile effettuare la Consulenza richiesta.


Ho effettuato il pagamento di € 45.00 a mezzo